Pompei. I ladri gli ripuliscono la casa in pieno giorno e lui decide di postare il video in rete in cui vedono i cinque della banda in azione. Le immagini, riprese da una telecamera di video sorveglianza esterna, della durata di 4 minuti mostrano degli uomini a bordo di una Lancia Delta nera che dopo perlustrato la zona, si introducono all’interno della villetta, in via Pontenuovo. Sono in quattro ad entrare mentre l’altro complice aspetta in macchina, portando via due televisioni, alcuni oggetti di elettronica, gioielli e danaro.
Il quinto componente della banda invece è rimasto in auto e dopo aver fatto un giro si è fatto trovare pronto all’esterno della villetta quando i suoi complici probabilmente gli hanno telefonato per dire che era tutto ok. I cinque hanno riposto la refurtiva nel cofano e sul sedile posteriore e poi sono andati via come se nulla fosse accaduto. La scoperta del furto è stata fatta da una delle figlie che, arrivata a casa per accertarsi che stesse tutto in regola, ha ritrovato il cancelletto aperto e la porta di ingresso aperta e la casa in disordine.
Così il fratello ha postato il video su YouTube lanciando un vero e proprio appello: “Video Furto in una casa a Pompei il 10 Dicembre 2017. Chi riesce a riconoscere i ladri o l’autovettura mi contatti a questo indirizzo email: giuseppecesarano1@libero.it Grazie”.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto