Pompei. I ladri gli ripuliscono la casa in pieno giorno e lui decide di postare il video in rete in cui vedono i cinque della banda in azione. Le immagini, riprese da una telecamera di video sorveglianza esterna, della durata di 4 minuti mostrano degli uomini a bordo di una Lancia Delta nera che dopo perlustrato la zona, si introducono all’interno della villetta, in via Pontenuovo. Sono in quattro ad entrare mentre l’altro complice aspetta in macchina, portando via due televisioni, alcuni oggetti di elettronica, gioielli e danaro.
Il quinto componente della banda invece è rimasto in auto e dopo aver fatto un giro si è fatto trovare pronto all’esterno della villetta quando i suoi complici probabilmente gli hanno telefonato per dire che era tutto ok. I cinque hanno riposto la refurtiva nel cofano e sul sedile posteriore e poi sono andati via come se nulla fosse accaduto. La scoperta del furto è stata fatta da una delle figlie che, arrivata a casa per accertarsi che stesse tutto in regola, ha ritrovato il cancelletto aperto e la porta di ingresso aperta e la casa in disordine.
Così il fratello ha postato il video su YouTube lanciando un vero e proprio appello: “Video Furto in una casa a Pompei il 10 Dicembre 2017. Chi riesce a riconoscere i ladri o l’autovettura mi contatti a questo indirizzo email: giuseppecesarano1@libero.it
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 2 novembre: BARI 36 55 35 60 20… Leggi tutto
Un altro uomo lasciato solo a morire in carcere: V.B., 53 anni, si è tolto… Leggi tutto
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto
E' un rampollo del clan Aprea di Barra con la mamma in carcere e lui… Leggi tutto
Lo scorso gennaio, un bellissimo esemplare di cicogna nera (Ciconia nigra), una specie migratrice a… Leggi tutto