“Ho pensato che stiamo vincendo 3-2, perché stavamo perdendo due volte e l’abbiamo ribaltata, c’è costata tante energie mentali e fisiche. Sono molto contento per questa vittoria oggi, è stata fondamentale: guardando il risultato dell’Inter, questa vittoria vale moltissimo”. Sono queste le parole di Marek Hamsik, che con l’odierna rete contro la Sampdoria ha superato Diego Armando Maradona diventando il miglior marcatore nella storia del Napoli. “Se mi hanno fatto qualche regalo? Ho già ricevuto come regalo un parastinco personalizzato da degli amici che ringrazio. Sono molto contento per quello che ho fatto, ma forse ancora non me ne rendo conto”, ha aggiunto ai microfoni di Sky Sport il capitano dei campani.
“Questo record stava diventando un’ossessione? Con il lavoro e la testa bassa mi sono impegnato e sono sempre stato concentrato sulle partite – ha proseguito lo slovacco – Il Napoli sta andando bene ed ora questo conta più di tutto”. Con il successo odierno sui blucerchiati il Napoli ha chiuso una settimana perfetta. “Sono state vittorie fondamentali dopo un periodo in cui non ci uscivano i risultati, allora speriamo che il Napoli sia tornato dopo queste partite ed oggi ancora di più, perché ribaltare la partita due volte non è semplice e abbiamo sofferto anche negli ultimi 10 minuti con 10 uomini – ha concluso Hamsik – Questo è un altro passo in avanti e siamo molto contenti di questo”.
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 19 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto