Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Un giovane extracomunitario non ancora identificato e’ morto ieri sera, travolto da un treno, nei pressi della stazione ferroviaria Dugenta-Frasso Telesino, lungo la linea Benevento-Caserta. Non e’ ancora chiara la dinamica e se il giovane fosse solo al momento dell’incidente. Quando il macchinista si e’ accorto della presenza di un uomo sui binari era gia’ troppo tardi per fermare.
Il corpo e’ stato trascinato per diversi metri e mutilato. Sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento e gli agenti della Polfer di Caserta. La vittima potrebbe essere un ospite del centro di accoglienza di Dugenta e gli agenti, fino a notte inoltrata, hanno ascoltato gli altri immigrati residenti nel centro di accoglienza. Il convoglio, proveniente da Lecce e diretto a Roma, e’ rimasto bloccato per diverse ore per consentire i rilievi degli inquirenti.
Roma – La Corte di Cassazione ha ordinato un nuovo Riesame sul caso dell’omicidio di Angelo… Leggi tutto
A Napoli oggi il cielo si è svegliato con una leggera nuvolosità, giusto per non… Leggi tutto
Moisè ha fatto il suo esordio con “Dentro me”, un brano pop che non lascia… Leggi tutto
Pomigliano - Nella notte appena trascorsa, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà in uno stato variabile, passando da condizioni di… Leggi tutto
Ferrara – Si è spacciato per un carabiniere e ha tentato di truffare una coppia di… Leggi tutto