Furto: arrestato da Polizia e militari dell’esercito un cittadino extracomunitario. Continua la proficua collaborazione della Polizia di Stato con i militari dell’Esercito Italiano. Nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto” nella zona d Piazza Garibaldi, ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato insieme ai militari dell’Esercito Italiano, hanno arrestato Hamsas Abdlali , di 19 anni, cittadino marocchino, per il reato di furto con destrezza.
I poliziotti, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio in Piazza Garibaldi, angolo Corso Novara, insieme ai militari hanno bloccato il cittadino marocchino che pochi istanti prima, con destrezza, aveva rubato il cellulare ad una giovane polacca di 22anni che era in compagnia del proprio ragazzo.
Il ragazzo ha visto la sottrazione del cellulare dalla borsa della sua ragazza e ha immediatamente attirato l’attenzione dei poliziotti e dei militari presenti in zona, indicando la persona che aveva sottratto il cellulare.
Gli agenti e i militari hanno bloccato il giovane marocchino trovandogli addosso il cellulare che successivamente è stato restituito alla legittima proprietaria. L’extracomunitario è stato arrestato ed è in attesa del giudizio per direttissima.
La 'base' era a Forcella, quartiere di origine dei due capi della banda di truffatori… Leggi tutto
La scelta di non finanziare la 18App ha avuto un impatto negativo non solo sulle… Leggi tutto
Giugliano – Blitz delle forze dell’ordine a Varcaturo per contrastare gli illeciti ambientali e l’abusivismo.… Leggi tutto
Benevento - Una collisione frontale di estrema violenza è avvenuta questa mattina sulla statale Appia,… Leggi tutto
Qualiano - Un'operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di un giovane di 20 anni con… Leggi tutto
Un violento incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 20:30, in via Pietro Pagliuca… Leggi tutto