Ciro Ferrara co-allenatore della Juve Stabia anticipa i temi del derby di domani contro la Casertana:” È difficile guardare ora la classifica, il derby è abbastanza sentito, siamo proiettati a domenica sera. Stiamo cercando di centrare il nostro obiettivo, siamo in linea con quello che ci eravamo prefissati. Noi sappiamo che i nostri tifosi sono un’arma in più. Stiamo cercando di far valere il fattore campo, contiamo sull’apporto dei nostri tifosi. Abbiamo dimostrato che abbiamo sempre cercato di vincere le partite, abbiamo rammarico solo contro il Bisceglie ed un tempo contro il Trapani, per il resto ce la siamo sempre giocata. La rosa è quasi al completo, fra poco rientra anche Paponi.
Non temiamo qualche giocatore in particolare della Casertana, sicuramente gli ex verranno con un minimo di attenzione in più. Non giochiamo contro un singolo giocatore, la Casertana è una squadra costruita bene, ma che ha avuto risultati altalenanti. Sappiamo che Alfageme è un giocatore importante. Il presidente Manniello è encomiabile, è sempre presente e non fa mancare nulla alla squadra, ce lo teniamo stretto. Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso, ora siamo consci del valore della rosa e cercheremo di entrare nei playoff. L’atteggiamento è fondamentale, noi facciamo dell’aggressività la nostra arma vincente. La partita di Monopoli ci dà il morale giusto per affrontare meglio il prosieguo del campionato”.
Ivano Cotticelli
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto