Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta è soddisfatto della netta vittoria dei suoi contro la Fidelis Andria:” Mi piace il carattere della mia squadra, volevamo persone che sudassero la maglia e i nostri ragazzi l’hanno sempre fatto. Ma non abbiamo fatto ancora niente, anche se vogliamo goderci questo momento positivo. Siamo veramente contenti.
Non parlo di salvezza o altro, anche se guardando la classifica non posso dire che l’obiettivo è solamente la salvezza. In questo momento è importante continuare su questa scia, successivamente vedremo se si potrà puntare ad un obiettivo più grande. Il calciomercato di gennaio è una sessione strana, questo è un gruppo sano, che non verrà stravolto, al resto penserà la società. In questo momento posso dire che al 90% questo gruppo rimarrà uguale, io non mi priverei di nessuno. La svolta in positivo è stata la partita di Monopoli.
In 19 partite abbiamo sbagliato solo a Bisceglie dove non siamo scesi in campo. Ora ci riposeremo ma dai primi di gennaio ritorneremo vigili. Sono molto soddisfatto di come è andato personalmente quest’anno, a cominciare da quando mi è stato dato questo incarico. Qui mi sento a casa. Sento molto le partite, sono molto felice di quello che sto trasmettendo ai ragazzi”.
Ivano Cotticelli
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto