Calcio

Fabio Caserta, Juve Stabia: ”Contro l’Andria in campo solo per vincere”

Condivid

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta ha anticipato così i temi della gara di domani contro l’Andria:” Quella di domani è una partita difficile e da non sottovalutare, la Fidelis Andria non merita quel tipo di classifica. Tutte le partite sono difficili, dobbiamo affrontare l’Andria con il giusto atteggiamento senza pensare alle feste natalizie, sono stato giocatore e so che anche questo incide. Dobbiamo vincere assolutamente domani per poterci rilassare successivamente e dedicarci alle nostre famiglie.
La squadra è cresciuta partita dopo partita, ma ha ancora grandi margini di miglioramento. Dobbiamo fare tutto per portare a casa la gara. Morero si è allenato, ma non è al 100%, è il capitano e tiene sempre ad esserci. Questa settimana la squadra ha lavorato benissimo. Adesso è facile parlare di Mastalli, ma la sua professionalità si vedeva sin dai primi allenamenti, dà tutto anche in settimana, mi sembra strano che nessuno in alto si sia accorto di lui, ha tutto per giocare nelle categorie superiori.
Il premio ricevuto da Di Somma dice tutto, ha fatto benissimo qui, come altrove. C’è ancora tempo per scegliere il modulo, stiamo valutando diverse soluzioni perché abbiamo la fortuna di poter scegliere. Fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui i tifosi mi hanno detto di onorare la maglia, chiedo questo ai miei calciatori. La Juve Stabia è il patrimonio di tutti gli stabiesi, non solo di Caserta o di Manniello. Sono sicuro che la Fidelis Andria verrà qui per cercare di vincere per tirarsi fuori dalla difficile situazione di classifica. Noi dobbiamo sfruttare il fattore campo”.

 Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2017 - 15:36

Ivano Cotticelli

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Ivano Cotticelli

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05