Un ingegnere di Rfi e’ morto precipitando nella tromba delle scale dal quarto piano del palazzo dove lavorava alla stazione ferroviaria di Principe a Genova. La tragedia alle 9.20 di ieri. La vittima Luca D’Angelo, aveva 31 anni e era residente a Telese Terme in provincia di Benevento: era uscito dall’ufficio sul ballatoio per fumare una sigaretta. Nessuno ha assistito alla caduta, ma sul fatto che si tratti di un incidente non ci sono dubbi perche’ l’uomo, alto 1,80, aveva l’abitudine di andare a fumare appoggiandosi a una balaustra forse troppo bassa per la sua altezza, tanto che alcuni colleghi gli avevano gia’ piu’ volte detto di stare attento a non cadere.
I primi a scorgere il corpo senza vita dell’ingegnere sono stati i colleghi. Ma l’uomo era gia’ morto. Sul posto sono poi giunti i carabinieri e gli agenti della Polfer che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uomo aveva in ufficio le valige pronte per partire: a fine turno avrebbe preso un treno per raggiungere la famiglia e la fidanzata. La notizia ha lasciato tutti sgomenti nella cittadina termale. La famiglia della giovane vittima è molto conosciuta: il padre di Luca è un ingegnere della Provincia di Benevento, dove lavora nel settore dell’Edilizia scolastica. Il giovane nel 2009, nel terremoto dell’Aquila in Abruzzo perse la fidanzata di allora, Maria. Anche il sindaco di Telese, Pasquale Carofano ha espresso il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia. La pagina facebook di Luca è stata invasa di commenti e di ricordi.
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto