Consumer Reports ha pubblicato il suo confronto tra i nuovi iPhone 2017, ovvero i tradizionali iPhone 8 e 8 Plus e il nuovo iPhone X. Come al solito CR analizza i dispositivi attraverso dei test empirici che permettono di valutare anche aspetti come resistenza, durata della batteria, verifica dell’impermeabilità e prestazioni generali dei dispositivi messi sotto esame.
Il risultato del confronto vede vincitori i più classici iPhone 8 e 8 Plus, mentre per iPhone X il giudizio è meno entusiasta per via dei risultati ottenuti in due test: batteria e resistenza alle cadute. Per quanto riguarda il primo, Consumer Reports svolge un test automatico in cui un robot effettua operazioni come navigazione web, gps, foto, chiamate e molto altro – il tutto con luminosità massima al 100% – e il risultato ottenuto da iPhone X è stato di 19.5 ore, mentre iPhone 8 ne ha realizzate 19 e 8 Plus ben 21.
Il test di resistenza, invece, prevede una serie di cadute continue e, dopo le prime 50, 2 iPhone X sui 3 testati hanno cominciato a mostrare problemi di funzionamento del display – nessuno si è rotto – mentre il retro è stato pesantemente danneggiato dopo 100 cadute. Certo, nessuno scenario reale prevede una simile serie di cadute continue, tuttavia i due iPhone 8 hanno reagito decisamente meglio, evidenziando quindi una maggior fragilità del più costoso top di gamma.
Monreale - La comunità di Monreale è piombata nel lutto dopo che il bilancio della… Leggi tutto
Macabro ritrovamento questa mattina a Pozzuoli, dove i carabinieri della Compagnia locale hanno rinvenuto il… Leggi tutto
Napoli – Dopo nove mesi di attesa, Martina Russo, la 25enne paralizzata nel crollo della… Leggi tutto
Napoli - Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri della compagnia Centro e del Reggimento… Leggi tutto
Ercolano – Una sparatoria ha insanguinato la notte a Ercolano, lasciando a terra un giovane… Leggi tutto
Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto