Consumer Reports ha pubblicato il suo confronto tra i nuovi iPhone 2017, ovvero i tradizionali iPhone 8 e 8 Plus e il nuovo iPhone X. Come al solito CR analizza i dispositivi attraverso dei test empirici che permettono di valutare anche aspetti come resistenza, durata della batteria, verifica dell’impermeabilità e prestazioni generali dei dispositivi messi sotto esame.
Il risultato del confronto vede vincitori i più classici iPhone 8 e 8 Plus, mentre per iPhone X il giudizio è meno entusiasta per via dei risultati ottenuti in due test: batteria e resistenza alle cadute. Per quanto riguarda il primo, Consumer Reports svolge un test automatico in cui un robot effettua operazioni come navigazione web, gps, foto, chiamate e molto altro – il tutto con luminosità massima al 100% – e il risultato ottenuto da iPhone X è stato di 19.5 ore, mentre iPhone 8 ne ha realizzate 19 e 8 Plus ben 21.
Il test di resistenza, invece, prevede una serie di cadute continue e, dopo le prime 50, 2 iPhone X sui 3 testati hanno cominciato a mostrare problemi di funzionamento del display – nessuno si è rotto – mentre il retro è stato pesantemente danneggiato dopo 100 cadute. Certo, nessuno scenario reale prevede una simile serie di cadute continue, tuttavia i due iPhone 8 hanno reagito decisamente meglio, evidenziando quindi una maggior fragilità del più costoso top di gamma.
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto