Ultime Notizie

Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli con Patrizio Rispo

Condivid

L’Associazione Culturale Noi per Napoli, in collaborazione con Suoni&Scene Teatro Delle Palme, presenta la terza edizione del Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme. In scena il 1 gennaio 2018, l’evento è diventato un punto di riferimento negli appuntamenti natalizi che a città di Napoli propone, riscuotendo sempre maggiore successo e visibilità.
Anche quest’anno la cornice sarà quella del Teatro Delle Palme – oramai storico per tradizione e qualità degli spettacoli – per un cast che annovera artisti come i soprano Olga De Maio, il tenore Luca Lupoli, il baritono Marco Cristarella Orestano con lo straordinario Patrizio Rispo, accompagnati dall’Ensemble orchestrale dell’Associazione Noi per Napoli composta dai maestri Maurizio Iaccarino al piano, Cira Romano all’arpa, Valerio Starace al violino, Tsvetanka Asatryan alla viola, Tina Pugliese al violoncello, Vittorio Oriani al flauto e alle percussioni. Insieme al Coro Polifonico Flegreo diretto e concertato dal maestro Nicola Capano, il Corpo di Ballo della Compagnia Malaorcula e Centro Tersicorea con le coreografie di Marcella Martusciello.
Gli interventi storici e le presentazioni saranno a cura del giornalista Giuseppe Giorgio.
Sarà un viaggio nella fantasia del mondo della musica, del canto e della danza attraverso celebri melodie che accompagneranno lo spettatore in un’atmosfera senza spazio né tempo fatta di allegria e spensieratezza.
Una parte del ricavato dell’evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara.
Per maggiori informazioni: 081 5448891/ 5441872


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2017 - 12:58

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Come funziona comprare casa all’asta: cosa sapere su immobili, agenzie e opportunità

1. Cosa sapere sugli immobili all’asta: vantaggi e rischi da considerare 2. Come si partecipa… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:51

Abusi su minorenni e molestie online: in manette anche un giovane napoletano

Un’inquietante storia di abusi, violenze sessuali e molestie online ha portato all’arresto di due giovani,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:44

Due fratelli, dieci brani, una sola storia da raccontare: TWINS dei FERRINIS

"Siamo in fissa con la nostra storia, ogni sequenza è scritta da noi due": bastano… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:37

Aggressione a Napoli: tossicodipendente assale soccorritori del 118 a colpi di coltello

Un nuovo episodio di violenza ai danni del personale sanitario si è consumato nel cuore… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:29

Accoltellato durante una lite: 35enne peruviano ferito a Napoli

Ancora violenza a Napoli. Nella serata di ieri, un uomo di 35 anni di origini… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:14

Vita al tempo del Codice per Comunalia teatro e cultura

In un tripudio di storia e dramma che riporta in vita i fantasmi del passato,… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 12:07