Vincenzo Amita, 44enne di Castellammare di Stabia, è stato arrestato dalla Polizia di Stato, nella serata di ieri, presso lo Stadio Romeo Menti, in occasione dell’incontro di calcio JuveStabia-Casertana. Gli agenti del Commissariato di P.S. “Castellammare di Stabia” hanno riconosciuto l’uomo, perché destinatario di un provvedimento di DASPO per la durata di 3 anni, emesso dal Questore di Cosenza nel 2016, nonché sottoposto alla pena accessoria di Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive, per la durata di 4 anni, emesso dal Tribunale di Torre Annunziata, sezione Distaccata di Castellammare di Stabia, notificatogli nel mese di marzo scorso.
Il 44enne, inoltre, è sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. nei primi 15 minuti dell’inizio di ogni tempo della partita, cosa che, tra l’altro, aveva ottemperato, ritornando allo stadio. I poliziotti hanno arrestato Amita, in quanto inottemperante sia al provvedimento amministrativo che a quello penale sottoponendolo, nella serata di ieri, agli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, stamane, con rito per direttissima.
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha interessato questa mattina le profondità del Golfo… Leggi tutto
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto