I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a Pasquale Vitale, di 27 anni. Il provvedimento e’ stato emesso dal gip di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea.
Il giovane era ricercato dal 6 dicembre scorso ed e’ ritenuto responsabile in concorso di lesioni personali aggravate e di detenzione e porto illegale di arma da fuoco aggravati dall’avere agito per finalita’ camorristiche del clan D’Alessandro. I militari su un’area rurale, adiacente via Vecchia Pozzano, hanno trovato e sequestrato una pistola semiautomatica, calibro 40, con matricola punzonata e 5 cartucce. L’arma sarebbe stata usata dall’indagato per ferire il 10 settembre scorso Giovanni Battista Panariello e Michele De Luca. L’arrestato e’ stato condotto nel centro penitenziario di Secondigliano.
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto
Somma Vesuviana - Un’esplosione ha squarciato il silenzio notturno presso una concessionaria d’auto al civico… Leggi tutto
Caivano – Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un uomo di 60… Leggi tutto
Napoli- alba di manette nel quartiere di Pianura. Dalle prime ore di questa mattina infatti,… Leggi tutto