Cronaca Nera

Castellammare, sparatoria al Centro Antico: scarcerato Vincenzo Guarino

Condivid

Castellammare. Il Tribunale del Riesame ha scarcerato il 34enne Vincenzo Guarino, arrestato la scorsa settimana dai carabinieri perché ritenuto uno dei responsabili della sparatoria al centro antico per vendicare un affronto sull’acquisto di droga tatto al clan D’Alessandro. Guarino accusato di essere uno dei tre responsabili della sparatoria è stato scarcerato su richiesta dei suoi difensori,  Antonio de Martino e Francesco Romano, perché non sono stati riscontrati “gravi indizi di colpevolezza”.
Dalle indagini condotte dai carabinieri, lo scorso 10 settembre Pasquale e Luigi Vitale, pregiudicati di 27 e 39 anni, avrebbero fatto fuoco contro Giovanni Panariello (vero obiettivo del raid) ferendo anche Michele De Luca (fratello di Antonio “vaccarella”, anziano boss ed ex numero due del clan D’Alessandro) per vendicare un’aggressione da parte di un esponente della cosca di Scanzano. I due Vitale stavano acquistando di droga autonomamente a Torre Annunziata bypassando il clan D’Alessandro. Quindi scattò la spedizione punitiva nei confronti dei Vitale che, insieme all’altro arrestato, il 40enne Luigi Russo, si armarono e ferirono Panariello e De Luca. Gli altri tre attendono il Riesame.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2017 - 07:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44