Cronaca

Castellammare, pusher arrestato dalla Finanza e condannato a un anno e mezzo di carcere

Condivid

Marijuana nascosta nel sottoscala della sua abitazione, pusher stabiese arrestato dalla guardia di finanza. In manette è finito Vincenzo Massa, 40enne pregiudicato stabiese. Nel corso di alcuni controlli contro lo spaccio di droga i militari della Guardia di Finanza di Castellammare hanno fatto irruzione nell’abitazione di Massa alla periferia nord della città dove l’uomo aveva allestito una piazza di spaccio di marijuana e hashish. Durante la perquisizione, è stata rinvenuta una busta con 60 grammi di marijuana nascosta nel sottoscala.
La droga era già suddivisa in dosi racchiuse da cellophane termo saldato e pronta per essere venduta al dettaglio agli acquirenti di turno. Insieme alla marijuana è stato sequestrato anche un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento delle dosi. Vincenzo Massa è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto fissata dinanzi al Tribunale Giudice monocratico di Torre Annunziata. All’esito dell’udienza, il pusher è stato condannato ad un anno e mezzo di reclusione. Sono tuttora in corso indagini, per individuare eventuali complici del soggetto ed i fornitori della sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 20 Dicembre 2017 - 08:57

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49