Martinelli Mario è un personaggio già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti per estorsione, rapina, tentato omicidio E lesioni. Martinelli Mario classe 82 è di Mosca Rella ed è stato arrestato l’anno scorso dai carabinieri di Castellammare dopo un rocambolesco inseguimento Da Castellammare finito poi al casello di Angri dove veniva fermato. All’interno dell’autovettura venivano rinvenuti dei pacchetti che presumibilmente avrebbero dovuto contenere degli hard disk ma che in realtà contenevano banconote false per un totale di 160 mila euro.
Il gup Antonio Fiorentino del Tribunale di Torre Annunziata in primo grado in abbreviato lo ha condannato ad anni sei mesi otto di reclusione. La corte d’appello di Napoli terza sezione penale dopo il ricorso presentato dall’ avvocato Olga Coda, ha riformato la sentenza del gup condannandolo a 4 anni e 8 mesi di carcere.
Eugenio Donise, esponente di spicco del Partito Comunista Italiano a Napoli, è deceduto all'età di… Leggi tutto
La giornata di mercoledì 25 dicembre a Napoli si preannuncia per lo più stabile, offrendo… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha concluso la riunione del comitato provinciale per… Leggi tutto
La minestra maritata è un piatto simbolo della tradizione culinaria napoletana, particolarmente apprezzato durante le… Leggi tutto
Casal di Principe. I Carabinieri della Stazione locale hanno sgominato una fiorente attività di spaccio… Leggi tutto
A Napoli anche quest'anno c'è stata la sfilata di Babbo Natale in moto per le… Leggi tutto