Ultime Notizie

Caserta: proseguono gli appuntamenti di Happy Theatre – Il Natale a Caserta

Condivid

“Happy Theatre – Il Natale a Caserta” prosegue con gli appuntamenti che inizieranno dall’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Alle 10.00 infatti la “Compagnia della Città e Fabbrica Wojtyla” porterà all’attenzione dei pazienti e dei medici del nosocomio casertano l’opera “Prova d’attore”. Sarà sicuramente un momento di svago per coloro che magari stanno vivendo momenti di difficoltà in questo periodo natalizio.
Alle 17.00 sempre teatro e sempre la stessa compagnia ma questa volta gli artisti si esibiranno con ‘Dolci parole’ in via Roma, nel Centro Anziani.
Allo stesso orario ci sarà anche il racconto del “Centro le ali” nella biblioteca delle esperienze comunitarie per il Natale. Presso la sala espositiva della biblioteca comunale di Caserta ci sarà “Ci raccontiamo: condivisione di esperienze comunitarie”. L’incontro è organizzato dal “Centro le Ali”, l’associazione di volontariato e solidarietà, e si svolgerà dalla 17.00 alle 19.00.
Dalle 18.00 al Duomo di Casertavecchia sarà invece protagonista la violinista Francesca Bonaita con un concerto che promette spettacolo: basti dire che l’artista milanese è nata nel 1997 ed ha quindi appena 20 anni. Dopo essersi diplomata a soli 17 anni con il massimo dei voti al Conservatorio Verdi ha vinto il Premio Pina Carmirelli quale miglior violinista dell’anno accademico. La sua musica appassionerà e sicuramente la location del Duomo farà il resto. A conclusione di serata il “Gospel attorno l’albero” in piazza Dante a Caserta: l’associazione Celebration Italia ormai ponte tra gli Stati Uniti e il nostro paese, porta a Caserta artisti d’eccezione per cantare il Vangelo, cosiddetto Gospel, in questi giorni di festa, in una delle piazze più amate dai casertani.  Dalle 19 un coro Gospel con musicisti e cantanti americani ed italiani intratterrà i presenti con canti ed inni di gioia. L’evento si svolgerà all’aperto, intorno al magico e ormai famoso albero di Natale che troneggia al centro della piazza.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2017 - 09:16

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49