Erano da poco passate le 19,30 quando i passanti che erano in strada hanno sentito distintamente l’esplosione di alcuni colpi di pistola. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, almeno cinque. Il raid è avvenuto a poche decine di metri dalla parrocchia di San Rocco, in via Luigi Crisconio, zona tradizionalmente considerata dagli investigatori sotto la salda influenza del clan De Micco. Qualcuno aveva segnalato persino un ferito. Gli uomini della polizia Scientifica sul posto però non hanno recuperato alcun bossolo.
E’ probabile che gli autori della stesa abbiamo utilizzato un’arma a tamburo e una pistola caricata a salve. Gli investigatori ritengono che si sia trattata dell’ennesima dimostrazione di forza da parte del gruppo dei Minichini-Schisa decisi a prendere il controllo delle piazze di spaccio dei clan De Micco “Bodo” decimato dagli arresti di due settimane fa. In poco meno di 15 giorni infatti ci sono stati ben cinque raid nella zona.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto