Calcio

Calcio mercato: pazza idea Dybala per lo United, il Napoli prova per Younes

Condivid

E’ Paulo DYBALA il protagonista dell’ultima voce di mercato, gia’ caldissimo nonostante la ‘finestra’ invernale si apra soltanto a gennaio. Dopo le tre panchine consecutive in campionato, secondo il ‘Daily Star’ Jose’ Mourinho sarebbe pronto a fare un’offerta per la ‘Joya’, a sua volta entrato nell’ordine d’idee, sempre secondo il tabloid, di lasciare la Juve, anche se solo in estate. Per il club bianconero sarebbe pronta un’offerta di 60 milioni di sterline, pari a circa 70 milioni di euro. Figura chiave di questa trattativa sarebbe quella di Javier Ribalta che da capo scout Juve e’ passato in estate allo United, il rapporto di quest’ultimo con Dybala faciliterebbe di molto l’operazione. Intanto Mourinho ha chiesto al suo club di effettuare un acquisto anche a gennaio, quello del giovane talento brasiliano MALCOM, 20 anni, dal Bordeaux. Per il club francese sarebbe pronta un’offerta di 50 milioni di dollari. Ma non e’ tutto, perche’ lo Special One starebbe corteggiando da alcune settimane Marco VERRATTI: l’ostacolo maggiore e’ la richiesta del Psg che per far partire il suo centrocampista, ma a giugno, chiede 120 milioni di euro.
Per la Roma, che secondo il d.s. Monchi non effettuera’ movimenti sul mercato invernale, spunta a sorpresa il nome di Marouane FELLAINI: sul centrocampista belga c’e’ da tempo il Besiktas ma, come scrive sempre il Daily Star, ora sul giocatore dello United c’e’ anche un deciso interessamento da parte del club giallorosso. Intanto il Man United ha proposto al calciatore un il rinnovo biennale, ma la proposta e’ stata, almeno per ora respinta. La Roma lavora anche su DARMIAN, seguito anche da Napoli e Inter, affare possibile solo se EMERSON PALMIERI dovesse essere ceduto alla Juventus. In Spagna scrivono che Diego Simeone ha convinto Sime VRSALJKO a rimanere nell’Atletico Madrid, per il quale sfuma quindi il passaggio al Napoli.
Per ‘As’ gli emissari del presidente Aurelio De Laurentiis avevano offerto 22 milioni per il laterale croato ex Sassuolo. E sempre a proposito di Napoli, in Spagna sono sicuri che Pepe REINA sara’ il nuovo portiere del Milan dal prossimo anno, quando Gigio DONNARUMMA lascera’ Milanello con destinazione Madrid (sponda Real) o Parigi. Ancora Napoli per dire che c’e’ l’accordo, gia’ per gennaio, con Amin YOUNES, esterno tedesco dell’Ajax. Manca pero’ quello con la societa’ di Amsterdam, che per lasciarlo libero fin da subito chiede 15 milioni, mentre il Napoli ne offre 5. La Lazio potrebbe prendere un rinforzo a centrocampo, e il nome che si fa con piu’ insistenza e’ quello di Raman CHIBSAH del Benevento. In realta’ il sogno del d.s. Igli Tare sarebbe Milan BADELJ, ma per il croato della Fiorentina c’e’ una concorrenza in prima fila, con i ‘cugini’ della Roma in prima fila. Potrebbe essere italiano il prossimo allenatore del Siviglia. La societa’ andalusa ha incontrato Walter MAZZARRI, ancora sotto contratto con il Watford, ma l’altro profilo valutato dagli spagnoli e’ quello di Vincenzo MONTELLA, fresco di esonero dal Milan ma comunque apprezzato dalla dirigenza sivigliana, che ha preso contatti con l’agente del tecnico, Alessandro Lucci.


Articolo pubblicato il giorno 26 Dicembre 2017 - 20:56

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25

Hashish e marijuana nello zaino: arrestato 28enne nel centro storico di Napoli

Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:12

Napoli-Empoli, carica Conte: “Voglio 21 punti. Questa guerra di nervi con l’Inter è da gustare”

Antonio Conte non si nasconde. Alla vigilia del match Napoli-Empoli, il tecnico azzurro torna a… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:02

Le parentele scomode di Davide Carbisiero dietro l’omicidio del 19enne incensurato

Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo.  freddato con… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 14:14

Piazza San Pietro in festa: il Papa a sorpresa per le Palme

Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 13:44

Casoria: lite tra vicini degenera in sparatoria, arrestato 42enne per tentato omicidio

Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 13:08