Il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, del Pd, e’ stato prosciolto perche’ il fatto non sussiste dall’accusa di concussione, turbativa d’asta e associazione per delinquere in merito ad alcuni appalti dei lavori pubblici. Stamane la decisione del gip; la Procura di Napoli aveva chiesto per Zinno il rinvio a giudizio nell’ottobre 2016. ”Ho sempre avuto fiducia nella giustizia” commenta il sindaco difeso dall’avvocato Maurizio Capozzo.
”La magistratura giudicante nel valutare i fatti di questa vicenda, aveva gia’ evidenziato in un primo momento la mancanza di elementi indiziari. Gia’ il gip, infatti, aveva escluso l’ipotesi di una mia partecipazione al fatto criminoso. Oggi anche il secondo giudice ha ascoltato la mia tesi, confermando che il fatto non sussiste. Si chiude per me una vicenda dolorosa e difficile, che tuttavia ho sopportato consapevole della mia innocenza e fiducioso che questa vicenda si sarebbe conclusa secondo verita”’.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto