Ultime Notizie

Apogeo Spring Contest , il concorso che dà spazio ai talenti emergenti della musica italiana

Condivid

Apogeo Records, etichetta discografica partenopea, promuove la seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest per dare spazio ai talenti emergenti della musica italiana. Il concorso è aperto a gruppi e ad artisti singoli che non siano legati ad alcuna etichetta discografica. In palio, una produzione discografica.
Sarà possibile iscriversi al concorso dall’1 gennaio 2018 fino al 28 febbraio 2018, location del contest sarà l’MMB Napoli (Vico Quercia 3), mentre la finale si svolgerà nel mese di luglio in una piazza del città di Napoli.
Il vincitore del primo premio si aggiudicherà la produzione, la stampa e la distribuzione fisica e digitale di un Ep, videoclip, ufficio stampa e partecipazione ad una serata della sesta edizione del Festival Music Week (valore complessivo del montepremi diecimila euro).
Il secondo premio, invece, consiste nella registrazione e distribuzione digitale di un singolo e nella partecipazione ad una serata della sesta edizione del Festival Music Week.
Inoltre, per tutti i partecipanti, sconto del 10% per i servizi offerti da Apogeo Records: grafica, registrazione audio, stampa e distribuzione digitale, ufficio stampa; sconto del 10% sulla realizzazione di un videoclip firmato Upside Production; sconto del 10% per le registrazioni al Sanità Music Studio di Napoli.
Partner del concorso: Upside srl, Acustica srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio.
Per info, regolamento ed iscrizione, consultare il sito ww.apogeorecords.it o scrivere a contest@apogeorecords.it


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2017 - 12:18

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Carabiniere a processo: picchia la moglie per una battuta sulla Juventus

Torino – Vent'anni di botte, insulti e minacce, culminati in un processo che si sta… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:58

Meteo Napoli: le previsioni del tempo per oggi 23 gennaio 2025

Le attuali condizioni meteorologiche presentano un cielo prevalentemente nuvoloso, caratterizzato da una certa variabilità. Ci… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:42

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Gennaio 2025

Il mare durante la giornata si presenterà da poco mosso a mosso, influenzato dalle condizioni… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:41

Napoli, preso pusher gambiano nella movida di piazza Bellini

Napoli - Notte vivace in Piazza Bellini tra chi si gode la movida e gli… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:21

Caserta, sequestrato deposito Isvec: servizio rifiuti a rischio

I Carabinieri Forestali di Marcianise, in collaborazione con altre forze dell'ordine e agenzie ambientali, hanno… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:13

Torre del Greco, pescava pesce spada fuori misura: sequestri e multe

Una motovedetta del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, in servizio nell’ambito dei controlli di polizia… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 09:05