Cronaca

Anziano stalker di Marano finisce in carcere: si era invaghito e minacciava una giovane titolare di un negozio di Sorrento

Condivid

Gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno arrestato, in flagranza, M.B.S. un 62enne napoletano, residente nella zona di Marano , responsabile di atti persecutori, reiterati, nei confronti di una donna di Sorrento di 35 anni, titolare di un esercizio commerciale.Verso le ore 1.40 del 22 dicembre, gli agenti, su segnalazione della locale sala operativa, raggiungevano l’attività commerciale gestita dalla vittima la quale aveva richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, perché M.B.S. voleva a tutti i costi entrare per aggredirla e lei si era dovuta chiudere dentro.
L’uomo da tempo commetteva tali atti persecutori nei confronti della giovane, la quale aveva presentato due querele ed aveva anche rimodulato il suo stile di via per timore dell’uomo. I poliziotti lo hanno rintracciato all’esterno del locale commerciale e lo hanno allontanato.Verso le 4.00 del mattino la donna che era rientrata a casa della madre, ha richiesto nuovamente l’intervento della Polizia perché M.B.S. stava tentando di entrare in casa.
Gli agenti celermente hanno raggiunto l’abitazione della donna rintracciando sotto il portone l’uomo che brandiva una spranga di ferro. Lo hanno bloccato e arrestato. L’autorità giudiziaria tempestivamente informata ne disponeva il giudizio con rito direttissimo.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2017 - 14:32

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26