#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 13:52
14.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Andrea Sannino all’Opera Music Hall di Pozzuoli, il 25 dicembre

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gianna Nannini in concerto a Pompei

Andrea Sannino sarà l’ospite d’eccezione dell’evento di Natale organizzato dallo staff dell’Opera Music Hall di Pozzuoli a partire dalle ore 23.00 di lunedì 25 dicembre. Il cantante originario di Ercolano, è reduce dal successo di “Abbracciame”, canzone che la punta di diamante del Napoli, Dries Mertens, canta in un video che sta spopolando sui social. Un carriera in ascesa quella del giovane trentaquattrenne partenopeo, autore del brano contro la camorra: “Pe l’età che tengo”, che gli ha reso l’appellativo di “cantante della legalità”.
Sannino, già protagonista di “C’era una volta scugnizzi” di Claudio Mattone, e tra i protagonisti di “Stelle a metà” (scritto, diretto e prodotto da Alessandro Siani), incanterà il pubblico dell’Opera Music Hall con uno show incredibile.
Ad impreziosire la serata ci penserà il DJ set di CAIANO e la performance di Lee Rush con il suo show.
Come da tradizione, il 25 dicembre di ogni anno – dalle ore 23.00 -, Opera Music Hall invita il suo pubblico a trascorrere il Natale tutti assieme.
Il club è uno dei punti di riferimento della night life flegrea e partenopea. Nasce nel 2014 e il nome non è affatto casuale, dato che ogni evento è curato nei minimi dettagli è realizzato per garantire a chi lo vive, emozioni uniche come se fosse a godere uno spettacolo indimenticabile. L’atmosfera da salotto è adatta sia per godere momenti tra amici cenando oppure semplicemente a bere un drink ascoltando gruppi live e cabaret dal vivo, sia per ballare tutta la notte sfruttando la flessibilità degli spazi che si aprono per lasciar godere ai clienti un’ampia pista da ballo.
Un locale raffinato, dotato di eleganti privé in cui poter stare tranquillamente con gli amici o, perché no, in dolce compagnia e divanetti comodissimi in cui sorseggiare drink prepararti appositamente per voi dal barman in sala.
Inoltre c’è anche la possibilità di gustare ottimi piatti preparati da uno chef esperto, con una grande passione per il suo lavoro.


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2017 - 20:23

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento