Attualità

20 Nababbi a Natale: quando una giocata ti fa vincere 1 milione di euro

Condivid

Come diventare uno dei 20 Nababbi a Natale e portarsi a casa 1 milione di euro? Non è così difficile, almeno non lo è tentare di farlo. Si dovrà semplicemente effettuare una giocata di SuperEnalotto SuperStar a cui verrà abbinato un codice univoco alfanumerico, incrociare le dita e attendere l’estrazione del concorso n.154 di sabato 23 dicembre. Un premio che potrà davvero cambiare la vita o almeno permetterà di togliersi qualche sassolino dalla scarpa realizzando qualche sogno chiuso in un cassetto da tempo. Insomma, vincere non è mai una brutta notizia, ma questo si sa.
Come fare per partecipare?
Giocare, semplicemente giocare. Non essendoci limiti di giocate, si potrà tentare di vincere con più di una schedina. Dove giocare? Si potrà fare nei punti vendita Sisal o utilizzando internet con il sito SuperEnalotto.it o la app ufficiale. In questo caso giocare significa anche divertirsi scegliendo tra le varie modalità come le schedine speciali dedicate all’iniziativa che saranno da 3 e da 6 euro, la quick pick cioè la giocata veloce di diversi tagli, la giocata da esposizione dedicata a 20 Nababbi a Natale negli importi da 3 e da 4,50 euro o la giocata della bacheca dei sistemi tra le molte tipologie pensate appositamente per il concorso.
Anche in questo caso, come avviene per lo shopping, le nuove tecnologie sono utilissime per risparmiare tempo e giocare in modo rapido e comodo senza neanche doversi recare in ricevitoria. Con il web tutto è a portata di mano, forse anche la vincita natalizia messa in palio giocando a SuperEnalotto Superstar.
Indicazioni utili per chi vince
Se siamo tra i vincitori dell’iniziativa dobbiamo tener presenti alcune indicazioni utili. Prima di ogni altra cosa bisognerà fare particolare attenzione a ricordare dove decidiamo di lasciare la ricevuta della giocata se siamo andati in uno di punti vendita Sisal o la stampa del dettaglio della giocata se abbiamo utilizzato app o sito internet. Ricevuta che dovrà essere completamente integra e originale. Le conseguenze, se si perderà, saranno sicuramente poco piacevoli.
Controllare se siamo davvero uno dei 20 nababbi a Natale è semplice, basta recarsi in uno dei punti vendita Sisal, entrare sul sito di SuperEnalotto alla pagina codici vincenti che sarà attiva subito dopo l’estrazione dei sabato 23 dicembre, consultare la app o la pagina 597 di Televideo.
Per ritirare il premio ci si dovrà recare negli Uffici Premi Sisal in via A. di Tocqueville, 13 a Roma o in viale Sacco e Vanzetti, 89 a Milano con la ricevuta (ufficiale e integra!) della giocata, un documento d’identità valido, il codice fiscale e il codice IBAN. Da ricordare che le vincite devono essere riscosse entro il 90esimo giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale.
Una volta scoperte le modalità che si possono scegliere per giocare e i modi per scoprire se saremo tra i 20 vincitori, perché non buttarsi e fare più di una giocata? Più tentativi si faranno, più possibilità si avranno di diventare nababbi a Natale.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2017 - 21:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44