Vigorito, Benevento: ”Faremo il possibile e l’impossibile per salvarci”

Condivid

“Faremo il possibile e l’impossibile per restare in serie A e battere il terzo record: salvarci dopo dodici sconfitte consecutive”. Parole e musica di Oreste Vigorito. Il presidente del Benevento non molla e alla vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo carica l’intero ambiente giallorosso. Il patron delle streghe torna a parlare in occasione della conferenza stampa congiunta con il sindaco Mastella sulla questione stadio.
A giugno prossimo scadra’ la proroga di un anno della concessione e c’e’ l’impegno del comune di rinnovarlo. “C’e’ tutta la volonta’ da parte dell’amministrazione comunale – ha detto il sindaco Mastella – di rinnovare la convenzione. In qualita’ di primo cittadino e di beneventano sono grato al presidente Vigorito per questo sogno della serie A. Avevano gia’ deciso e quando il presidente vorra’ di conferire al patron giallorosso la cittadinanza onoraria” .
Dopo Mastella ha ripreso la parola Vigorito:”Sono orgoglioso di essere il presidente del Benevento e voglio continuare questa avventura perche’ c’e’ la storia della mia famiglia. Quando facemmo la vecchia convenzione decennale diedi la disponibilita’ a rimettere le cose a posto e non ho mai chiesto alcun rimborso al comune. Con la promozione in serie A la federazione ci ha imposto di mettere in regola lo stadio pena l’iscrizione al campionato.
Per questo avevo gia’ raggiunto l accordo con lo stadio del Bari, ma poi con il sindaco siamo riusciti a trovare un accordo e come societa’ abbiamo anticipato tutti i lavori necessari per renderlo agibile. Da circa un mese abbiamo inviato la documentazione contabile al comune e siamo in attesa di una risposta per definire il futuro di questa concessione”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2017 - 07:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Melito, perseguita una donna che lo rifiuta, poi tenta di investirla con l’auto: arrestato Stalker

Melito. Non accettava un "no". Un uomo di 44 anni, cliente abituale di un negozio,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 13:02

Meteo Napoli le previsioni di oggi 19 dicembre 2024

Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:52

Arbitri Serie A, la 17ª giornata: il Napoli a Genova, dirige La Penna

La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:44

Lecce, Pelmard fuori rosa dopo una ‘notte brava’: alla guida ubriaco, resiste a pubblico ufficiale

Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:37

Nasce un modello italiano per contrastare le frodi telefoniche

ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:30

Teatro Dei Piccoli, Napoli: lo spettacolo Babbo Natale e la notte dei regali e il Concerto di Natale

Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 12:21