E’ rimasto ucciso dal suo stesso camion durante una manovra: Andrea Santonastaso, 44enne commerciante di tessuti, di Maddaloni. E’ accaduto ieri pomeriggio, verso le ore 14, in vicolo Sant’Augusto. La vittima come faceva tutti i giorni al suo ritorno dai mercati ha lasciato in moto il suo camion furgonato carico di merce ed è sceso per aprire il garage.
Ma il mezzo si è messo improvvisamente in movimento lungo la stradina in leggera pendenza. Una distrazione fatale: il commerciante è stato travolto e schiacciato dal pesante veicolo. A nulla è valso l’opera dei soccorritori, tra parenti e conoscenti della strada, che hanno cercato di rimuovere il camion e liberare Andrea.
I medici del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. Il decesso di Andrea Santonastaso ha colpito molto la città visto che apparteneva a una storica famiglia di commercianti locali.
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto