Torre del Greco. Nessuno sconto di pena per il “maradona della droga” di Torre del Greco per l’anagrafe Nunzio Magliulo e per il socio Domenico Gaudino, meglio noto come “uallarella”.I giudici del la settima sezione della corte d’Appello di Napoli -presidente Maria Rosaria Salzano hanno usato la mano pesante nei confronti dei 45 imputati infliggendo loro oltre cinque secoli di carcere.
Gli avvocati difensori avevano provato a smontare le tesi dell’accusa nel processo di secondo grado nato dal blitz Free Tower per il colossale traffico di cocaina e hascisc all’ombra del Vesuvio e gestito dai clan di Torre del Greco e Torre Annunziata e arrestati a gennaio del 2015. A capo dell’organizzazione di Torre del Greco c’erano Nunzio Magliulo e Domenico Gaudino, pure per lui la conferma a 20 anni di carcere. analoga richiesta per Salvatore Borriello e Giuseppe Mercedulo.
E poi Salvatore Borriello, Pasquale Magliulo – il noto pregiudicato noto come ‘o ciuccio – e Salvatore Mercedulo. Piccoli sconti di pena sono arrivati solo per le donne del clan come nel caso di Marianna Sannino la spacciatrice in gonnella pronta a utilizzare la Circumvesuviana per trasportare i carichi di droga da Secondigliano a Torre del Greco che è passata dai 15 e 8 mesi a 14 anni. Otto mesi di sconto, invece, a Gerarda Sannino. Identico lo sconto incassato da Maria Sartori, la terza lady pusher dell’organizzazione criminale.
TUTTE LE CONDANNE
ABRUZZESE Ciro condanna: 9 anni (Torre Annunziata 05/12/1985)
AMORETTI Angelo condanna: 9 anni (Torre Annunziata 22/06/1988)
BORRIELLO Salvatore condanna: 20 anni ( Torre del Greco 23/01/1964)
BUSCO Gennaro condanna : 9 anni e 4 mesi (Torre del Greco 50/05/1975)
CHIERCHIA Michele condanna: 6 anni (Torre del Greco 21/10/1984)
CUOMO
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto