Da minorenne si era già scagliato contro le forze dell’ordine e l’altro giorno lo ha rifatto procurando ferite a un poliziotto del commissariato di Torre annunziate e anche a se stesso. ma questo volta è stato arrestato.
Si tratta di Rosario Iorio, 18enne da poco. E’ accusato di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. L’altro giorno è intervenuto per difendere un suo coetaneo che voleva introdursi nell’istituto Salesiani di Rovigliano. E quanto è arrivata la polizia è andato in escandescenza. cercando di colpire con una testata uno degli operatori di polizia. E’ stato bloccato e portato al Commissariato.
Ma mentre saliva le scale, Iorio si sarebbe gettato a terra cominciando ad autolesionarsi, graffiandosi il volto e colpendosi con schiaffi e pugni su tutto il corpo. Mentre gli agenti cercavano di bloccarlo, il 18enne, come una furia, si è scagliato contro uno di essi procurandogli un trauma contusivo alla mano sinistra. Il giovane e il poliziotto sono stati entrambi trasportati da un’ambulanza del 118 all’ospedale di Boscotrecase, per essere medicati.
I medici del nosocomio li hanno giudicati guaribili entrambi in 5 giorni. Iorio è stato dichiarato in arresto per i reati di violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre a false dichiarazioni sulla propria identità. Su disposizione del pm presso la Procura di Torre Annunziata, il giovane è stato tradotto in regime di arresti domiciliari, in attesa del giudizio con rito direttissimo.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto