La Stele della legalita’ dedicata a Giovanni Falcone nel parco Penniniello a Torre Annunziata, nel Napoletano, e’ stata imbrattata da ignoti. Il fatto e’ accaduto ieri pomeriggio probabilmente, ma la segnalazione solo in serata.
Qualcuno con la vernice bianca spray ha tracciato la scritta ‘sbirri di m…’ alla base della stele che si trova all’interno di un complesso di edilizia popolare considerato simbolo di degrado della cittadina vesuviana.
Nel parco Penniniello infatti ci sono diverse e fiorenti piazze di spaccio controllate da clan e li’ risiedevano alcuni pedofili che, dopo la scarcerazione, furono uccisi in circostanze ancora da chiarire, per l’opinione pubblica ‘puniti’ dalla camorra.
Napoli - Un’intensa attività di controllo è stata condotta dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro… Leggi tutto
Nella notte di San Valentino movimentata nel centro di Napoli: una ragazza è rimasta vittima… Leggi tutto
Massimo Liuzzi, un cinquantenne originario di Giugliano, è stato scarcerato dal carcere di Bellizzi Irpino.… Leggi tutto
Il prossimo 18 settembre 2025, Carlo Conti e Fiorella Mannoia condurranno un evento eccezionale, "Pino… Leggi tutto
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto