Un’ispezione sanitaria per accertare la regolare custodia di alcuni animali domestici, presso una abitazione privata di via Vertaldi.
L’operazione, svolta dai carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE) con il personale veterinario della ASL di Caserta, nel corso del controllo, hanno constatato la presenza di venticinque cani: ventidue di razza pastore tedesco, un pitbull, un meticcio e un weimaraner tenuti all’interno di un carrello appendice del bagagliaio posteriore di un’autovettura, nella rampa di accesso al garage.
Nella stessa circostanza, nel garage della casa, sono stati trovati nove box, costruiti abusivamente con rete zincata e legno, di dimensioni inadeguate alle misure previste e all’interno altri undici cani. Per giunta tutto in condizioni igienico-sanitarie precarie.
Alla fine dei controlli, è stato accertato che l’affittuario dell’immobile aveva attivato un canile/allevamento all’interno dell’abitazione di residenza, senza le autorizzazioni previste, motivo per cui i cani sono stati sequestrati e affidati in giudiziale custodia. L’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto