Scotch personalizzato, una marcia in più per la vostra azienda

Condivid

Grazie ai migliori servizi di stampa di prodotti personalizzati online come Publygraph, è oggi possibile declinare il proprio logo e le proprie scritte su qualsiasi supporto, compreso anche il nastro adesivo da personalizzare per poter chiudere e sigillare con stile ed efficacia le scatole e i pacchi di cartone, o per poter utilizzare in altre applicazioni su ogni superficie. Ma quale nastro scegliere? E che cosa dovete tenere a mente nella scelta del vostro nuovo scotch personalizzato?

Come scegliere il nastro adesivo personalizzato

 Come suggerisce Publygraph, i nastri adesivi personalizzati sono di norma realizzati in PVC e in PPA, con massa adesiva solvente o acrilica. Dei due materiali, quelli che vengono prevalentemente utilizzati per le spedizioni sono gli scotch adesivi in PPA, poiché si tratta di un nastro adesivo con colla acrilica, particolarmente resistente e dai costi contenuti. I formati disponibili sono variabili, a partire dal tradizionale rotolo da 5 cm di altezza per 50 metri di lunghezza, da personalizzare con logo e riferimenti della propria attività.

Perché scegliere un nastro adesivo personalizzato

 Sono numerose le motivazioni che dovrebbero indurvi a scegliere un buon nastro adesivo personalizzato per la vostra attività. La possibilità di poter apporre su tale supporto un logo o una scritta vi permetterà infatti di sfruttare una sicura e continua pubblicità in movimento, utilizzando il nastro da imballaggio per poter chiudere le scatole da inviare.

Il livello di personalizzazione è massimo: potete scegliere non solamente il colore di “sfondo”, quanto anche il soggetto da stampare sul supporto, a libera opzione del cliente.

Perché ricorrere ai servizi di stampa online di Publygraph?

 Numerosi sono i motivi che dovrebbero indurvi a preferire un servizio di stampa online del nastro adesivo personalizzato piuttosto che l’opzione per un servizio disponibile nel negozio su strada.

Oltre alla possibilità di poter giungere a una ideale personalizzazione del vostro prodotto finito attraverso l’individuazione dei dettagli di stili più idonei per poter trasferire su scotch lo stile della vostra azienda, avrete altresì l’opportunità di poter sfruttare delle condizioni economiche di sicura competitività, in grado di rendersi più convenienti rispetto a quelle che potrebbero esservi offerte dai servizi “fisici”.

Ricordiamo altresì che i giorni di preparazione e di spedizione a domicilio del pacco contenente i vostri nastri adesivi, sono oramai limitati in una settimana circa, rendendo dunque ancora più rapido l’ottenimento di quanto più utile e desiderato.

 


Articolo pubblicato il giorno 15 Novembre 2017 - 07:23
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46

Sette nuovi magistrati alla Procura nazionale antimafia: 2 sono napoletani

Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:36

Il Parlamento iraniano vuole modificare la legge che sanziona aggressivamente le donne che non indossano il velo

Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:20

Napoli unisce la città con il “Giocattolo Sospeso,” portando la magia del Natale nei quartieri più bisognosi

Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:03

Napoli, caccia ai botti illegali: anche la “bomba Sinner” sul mercato clandestino

L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 19:45