#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 08:32
6.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Scafati, incendio doloso: distrutta la fabbrica ArteCarta

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un incendio di natura dolosa ha distrutto nella notte la fabbrica di carta ArteCarta di Scafati.  Sul posto da stanotte ci sono al lavoro squadre di vigili del fuoco di Nocera, Castellammare e Mercato San Severino, anche se le fiamme sono state domate ci sono ancora dei focalai attivi per cui il lavoro di spegnimento non è ancora ultimato. L’allarme è scattato in nottata.
La fabbrica che occupa una decina di operai, si trova in via Galileo Ferraris, una traversa di via delle Industrie e le fiamme che si sono levate altissime erano visibili dall’autostrada Napoli-Salerno che costeggia la strada proprio nel territorio di Scafati. Il titolare Luciano Cascone ha scritto un post sulla sua pagina Facebook: “Oggi 14 novembre alle ore 01:30 Artecarta Italia è stata colpita al cuore da persone, se tali si possono definire, che odiano la crescita, odiano i giovani e odiano tutto ciò che c’è di buono nell’imprenditoria italiana. Artecarta Italia è stata bruciata, e con essa il futuro di molti giovani e molte famiglie. Non ci sono parole per descrivere il dolore che ci pervade oggi ma sappiamo che cercheremo con tutte le nostre forze di ripartire. A tutti i nostri clienti e i nostri amici chiediamo di esserci vicini in questo momento difficile”.
Le fiamme hanno distrutto l’azienda e alcuni automezzi che erano parcheggiati nel piazzale. Stamane, gli addetti dell’azienda che produce scatole pieghevoli e cartoni si sono radunati davanti all’azienda. A condurre le indagini i carabinieri della Tenenza di Scafati che verificheranno, insieme ai vigili del fuoco, le cause dell’incendio che ha distrutto la cartotecnica scafatese.

PUBBLICITA

Rosaria Federico


Articolo pubblicato il giorno 14 Novembre 2017 - 09:10

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento