Primo Piano

Sarno, ”Sarai sempre presente in ogni mio respiro”, il commovente post del fratello del commerciante suicida ad Ischia

Condivid

Sarno. “Sarai sempre presente in ogni mio respiro”. Sono queste le parole di Francesco Renzullo, il fratello di Luca, il 39enne ritrovato impiccato nel suo negozio ad Ischia. Parole ricche di dolore, rabbia ed amore. Sentimenti che si contrastano tra di perché non riescono a trovare una spiegazione, una motivazione che hanno condotto Luca a compiere
il gesto estremo.
I due, cresciuti insieme con soli 11 mesi di differenza, si erano trasferiti sull’Isola di Ischia, un posto ricco di speranze, soprattutto per giovani ambizioni come i due fratelli, ormai separati da questo tragico evento a cui ancora nessuno riesce a dare una spiegazione. Sul corpo di Luca è stata disposta l’autopsia per cercare di chiarire alcuni dubbi che riguardano un suicidio senza alcun motivo. Il 39enne è stato trovato impiccato nel suo negozio in pieno centro ad Ischia dopo la chiusura.
Ad Ischia era molto cordiale, sorridente, cont tutti e la città è sotto shock. Anche a Sarno, città natale dei due, c’è stato un via vai di amici e parenti verso la loro abitazione.
“Caro fratellino scrive Francesco – hai deciso allontanarti da me, da noi in silenzio senza disturbare come hai sempre fatto. Ti ho amato e ti amo in modo spropositato e certe cose non si possono neanche spiegare. Siamo cresciuti come due gemelli, visto che ci dividevano solo undici mesi.
Ho cercato sempre di metterti al primo posto, spesso ci sono riuscito e forse a volte no. Vorrei prenderti a schiaffi per quello che hai fatto, però, ho deciso anche oggi di rispettare la tua scelta. Avrei voluto difenderti ancora come facevamo da piccoli per strada, ma oggi il nemico era silenzioso. Mi hai fregato Aquilotto, ma sappi che l’amore che ho per te è talmente forte che ti raggiungerà ovunque. Sarai sempre parte di me, della mia quotidianità e sarai sempre presente in ogni mio respiro. La mia stella che indicherà per sempre il mio percorso”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2017 - 09:40
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32