angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2024 - 13:35
15.2 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Salerno, molesta minorenne su autobus di linea: fermato 33enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un cittadino macedone di 33 anni, nato in provincia di Caserta, è stato sottoposto a fermo per violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 15 anni di Salerno.
Il provvedimento cautelare è stato eseguito dagli agenti della Questura salernitana. Le molestie sarebbero avvenute nel pomeriggio di ieri, quando l’uomo, mentre era a bordo di un autobus del servizio di trasporto pubblico cittadino di Salerno, ha avvicinato due minorenni, le ha circuite e ha molestato sessualmente una delle due. Le ragazze, spaventate, hanno poi telefonato ai genitori che sono arrivati sul luogo della fermata.
Ad allertare la polizia è stato, invece, un passeggero del bus che ha telefonato al 112. L’uomo è stato bloccato dagli agenti dopo che ha tentato la fuga e in seguito a un breve inseguimento. Lo straniero è stato riconosciuto sia dalle minori che hanno sporto denuncia, sia da altri testimoni.
A carico del 33enne sono emersi numerosi precedenti penali per furto aggravato, rapina e ricettazione, nonché vari reati di evasione dagli arresti domiciliari e dalla misura di sicurezza della libertà vigilata a cui risulta attualmente sottoposto. L’uomo è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITA

 


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2017 - 12:18

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento