Salerno: emergenza maltempo nel Vallo di Diano, inondazioni e strade chiuse

Condivid

E’ emergenza maltempo nel Vallo di Diano (Salerno) a causa delle forti piogge delle ultime ore. Il fiume Tanagro ha rotto gli argini in piu’ punti e a Montesano sulla Marcellana, in via Pantanelle e Tempa San Pietro, le acque fluviali hanno invaso diversi terreni ed anche il cantiere Terna, creando notevoli danni. A Sassano le acque fluviali hanno tracimato e si e’ reso necessario interrompere la circolazione veicolare sul Ponte Caiazzano che collega il territorio sassanese con quello del comune di Padula. Esiste un concreto rischio esondazione anche sulla strada che collega Sala Consilina con Silla di Sassano. Sul posto i carabinieri ed i vigili del fuoco monitorano costantemente la situazione in prossimita’ del Ponte Cappuccini.


Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2017 - 17:34
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12