¬Facebook ha chiesto scusa alla famiglia del âcapo dei capiâ Totò Riina per aver cancellato per errore alcuni messaggi di condoglianze postate sul social network dopo la morte del boss. Una portavoce di Facebook ha spiegato che âi post erano stati eliminati per erroreô e adesso sono stati ripubblicatiâ. Subito dopo la morte di Riina centinaia di persone avevano postato commenti di condoglianze sulla pagina Facebook del figlio Salvo. In tantissimi avevano anche messo un âlikeâ al messaggio. Tanti utenti non facevano cenno allo spessore criminale del boss. Questi commenti avevano provocato le lamentele da parte di alcuni utenti del social network ed erano partite segnalazioni per âviolazione degli standard di Facebookâ.
La societÃÂ fondata da Mark Zuckerberg ha specificato che le regole del sito non consentono contenuti che esprimono âsostegno a leader di organizzazioni comporti in comportamenti violenti, attivitÃÂ terroristiche o organizzazioni criminaliâ.
I messaggi arrivati sulle pagine dei familiari di Riina, per il social network, non rispettavano la âpolicyâ aziendale perchè contenevano espressioni apologetiche nei confronti della mafia. Un portavoce del social network ha riferito a Associated Press che quei messaggi, segnalati da diversi utenti, erano stati rimossi per errore. Sulla pagina di Maria Concetta Riina e di Antonino Ciavarello eâ visibile adesso lâarticolo del Fatto Quotidiano che riferisce delle scuse di Facebook.
âVoglio ringraziare pubblicamente tutte le centinaia, migliaia di persone che hanno manifestato a me e alla mia famiglia, le più calorose condoglianze in un momento davvero duro e molto triste per tutti noi. Abbiamo sentito una vicinanza discreta ma molto affettuosa da nord al sud Italia. Grazie di cuore per tutto ciò. Salvo Riinaâ. E quanto scrive sul suo profilo Facebook Salvo Riina, detto âSalvuccioâ, il figlio minore del boss mafioso, postando il link di un articolo in cui Facebook chiede scusa alla famiglia Riina per avere rimosso le condoglianze per la morte del capomafia.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. Lâinfermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. âGreco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto