Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
La Procura Federale della Figc ha disposto l’archiviazione del procedimento riguardante giocatori del Napoli, “al termine di accertamenti relativi a quanto riportato da articoli di stampa su presunti rapporti tra calciatori della Ssc Napoli ed appartenenti alla criminalita’ organizzata”.
L’archiviazione, con una lettera firmata dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro e dal suo aggiunto Gianfranco Melagrani, e’ stata comunicata alla Ssc Napoli, oltre che al presidente, al direttore generale ed al segretario della Figc: l’iscrizione era avvenuta nel registro dei procedimenti della Procura federale il 26 giugno scorso.
Stamattina, a Roma era stato ascoltato come testimone il presidente, Aurelio De Laurentiis. “Le indagini relative al procedimento in oggetto – si evidenzia nella comunicazione – si sono concluse e, allo stato, non sono emesse fattispecie di rilievo disciplinare”. “Con provvedimento a parte e previa condivisione dello stesso da parte della Procura generale dello Sport e’ stata disposta l’archiviazione del procedimento stesso”.
I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso dell’Ospedale del Mare… Leggi tutto
Un grave incidente è avvenuto a Barcellona, dove due bus si sono scontrati, causando il… Leggi tutto
La Direzione Investigativa Antimafia ha eseguito un provvedimento di confisca emesso dal Tribunale di Napoli… Leggi tutto
Giugliano – Il traffico illecito di carburante alimentato da carte prepagate falsificate continua a rappresentare… Leggi tutto
Aveva riaperto a dicembre dopo oltre 30 anni di abbandono, ma oggi l’ex ospedale militare… Leggi tutto
Ricostruita la dinamica dell'agguato che all'alba di domenica ha determinato la morte del ras di… Leggi tutto