Pontecagnano, accoltella un uomo in circolo frequentato da stranieri: arrestato rumeno

Condivid

Pontecagnano. I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Erich Fasolino, a conclusione di breve attività d’indagine, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un rumeno di 41 anni, G.V.V., domiciliato a Pontecagnano Faiano, in quanto ritenuto responsabile di tentato omicidio.
L’uomo, alle ore 21.10 di ieri, all’interno del circolo ricreativo BELLO di via Picentia di Pontecagnano, frequentato quasi esclusivamente da rumeni ed extracomunitari, durante la discussione sorta con un’altra persona è stato colpito con un violento schiaffo al volto.
Senza dire nulla, il 41enne si è portato nei pressi dell’ingresso del circoletto, dove si servono i caffè, e senza farsi vedere da nessuno ha estratto un coltello, che teneva nel giubbino, nascondendolo, in parte, nella manica.
Di corsa è, quindi, ritornato nella sala dove si trovava il suo aggressore e, nel tentativo di raggiungerlo facendosi spazio fra le persone presenti, ha sferrato un fendente ad un avventore, non ancora identificato in quanto sprovvisto di documenti, che si trovava in prossimità della vittima prescelta.
Il ferito, trasportato cosciente al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Salerno, è stato sottoposto ad intervento chirurgico al torace ed, al termine, ricoverato in prognosi riservata e giudicato in pericolo di vita.
Il rumeno è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2017 - 17:27
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Un nuovo impero acquatico rinasce in Europa: Mezzaluna e Brass

Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 21:08

Napoli, cadono calcinacci dal tetto della scuola

Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 21:05

Francia, macchinista del Tgv si lancia dal treno in corsa. Bloccate le linee verso il sud-est

È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:54

Film di Natale adatti da condividere con tutti

Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:49

Trenitalia introduce il rimborso automatico per i ritardi a partire da gennaio

Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:48

Aversa, rissa durante gli aperitivi della Vigilia

Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto

25 Dicembre 2024 - 20:37