Cervino, Caserta. A distanza di una settimana dal ritrovamento del corpo senza vita di Juliya Jaksic gli uomini del Ris di Roma passeranno al setaccio la casa colonica divenuta luogo del delitto. Questa mattina gli investigatori cercheranno di capire la dinamica che ha portato all’omicidio della montenegrina.
La pista più probabile resta quella di un omicidio maturato nella cerchia dei conoscenti anche l’unico indiziato è il compagno Joseph Casablanca che, però, da due settimane ha fatto perdere le proprie tracce. La casa sembrerebbe in ordine, circostanza che fa pensare ad un assassinio senza colluttazione. Intanto proseguono le ricerche di Joseph che potrebbe essere stato aiutato da connazionali per scappare via.
Le indagini, inoltre, proseguono anche sul piano di un’ipotetica terza persona che abbia aiutato il marocchino a compiere il delitto, prestandogli la pistola. La salma della 38enne è ancora all’ospedale di Caserta. E’ saltata l’autopsia ieri per ulteriori indagini disposte dalla procura che potrebbe svolgersi nella giornata di oggi.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto