E’ morto dopo nove giorni di agonia e ora la famiglia ha deciso di donare gli organi. Gennaro vivrà in altri corpi, salverà altre vite umane. Quello che non sono riusciti a fare i medici per lui e neanche i soccorritori che lo avevano lasciato esanime per terra lungo via Marina la sera del 24 ottobre scorso.
Gennaro Manuzza apprezzato chef dell’Hotel Vesuvio e dell’Hotel Santa Lucia, stava tornando a casa a Ponticelli, in sella allo scooter. Arrivato alla rotonda della Stella polare c’è l’impatto con un ‘auto. Il 57enne cade rovinosamente dallo scooter.
L’autista invece di fermarsi fugge via vigliaccamente lasciando Gennaro Manuzza a terra morente. Passa addirittura qualche ora prima che arrivino i soccorsi. Lo chef viene portato in condizioni disperate in ospedale. I medici hanno fatto di tutto in questi giorni per salvargli la vita.
E’ rimasto attaccato alle macchine e alla vita. Ma l’altro giorno è arrivata la morte cerebrale e la decisione della famiglia di far rivivere i suoi organi in altri corpi. Nel frattempo la caccia all’autista assassino e vigliacco continua.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto