Nuovo atto di sfida tra i clan della camorra nella zona Orientale della città attraversata dal qualche mese da uno scontro tra i clan Mazzarella e D’Amico di San Giovanni a Teduccio e i Rinaldi. Le forze dell’ordine stanno cercando conferme ma soprattutto le immagini attraverso il servizio di telecamere pubbliche e private poste lungo la zona che dalla parte di San Giorgio a Cremano attraversa San Giovanni a Teduccio fino ad arrivare al centro di Napoli in piazza Mercato.
Una stesa senza spari questa volta si sarebbe verificata intorno alle 12 di oggi. Un corteo di una decina di moto con a capo i due nuovi ras dei Mazzarella e dei D’Amico sarebbe arrivato fino in via Ravello a San Giovanni a Teduccio, zona controllata dal clan Rinaldi. Qui ci sarebbe stata una plateale provocazione con un “invito” a scendere in strada agli avversari. Naturalmente da parte Rinaldi per evitare inutili “scontri” nessuno si è fatto vivo.
Il corteo di moto è poi proseguito a piazza Mercato e piazza del Carmine. Una sorta di dimostrazione di forza e a “marcare” il territorio. Gli inquirenti stanno cercando di risalire agli autori attraverso tutte le telecamere poste lungo il cammino fatte dalle moto. La tensione tra le due famiglie malavitose è altissima da giorni con stese e attentati.
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto