Foto archivio_Vela Rossa, Scampia
I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia Stella e della stazione quartiere 167 hanno arrestato per detenzione di eroina a fini di spaccio, lesioni e resistenza a un pubblico ufficiale nonché danneggiamento aggravato 2 residenti alla “Vela rossa” di Scampia.
Si tratta di un 16enne di origini serbe e Stane Lazic Marinkovic, 18enne. Percorrevano il viale della Resistenza a bordo di una Opel Corsa quando sono stati notati dai carabinieri all’angolo con via Galileo Galilei: non hanno rispettato l'”alt” ed è iniziato il loro inseguimento.
I 2 giovani complici hanno provato a coprirsi la fuga speronando l’auto civetta ma sono stati ugualmente bloccati. All’interno dell’auto, chiuse in una busta nascosta sotto al sedile passeggero, i carabinieri hanno rinvenuto 16 involucri contenenti 378 dosi di eroina per un peso totale di 340 grammi.
Al termine delle formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza ai Colli Aminei mentre il 18enne a Poggioreale.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto