Cronaca di Napoli

Napoli, spacciava davanti alla chiesa di Capodichino: arrestato

Condivid

 

Gli agenti del commissariato Secondigliano hanno arrestato Angelo Fusco 30enne napoletano del quartiere Poggioreale, con precedenti di polizia, colto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente. Un’indagine della polizia ha evidenziato un movimento sospetto di persone nell’area antistante la Chiesa dell’Immacolata di Capodichino.
Nel pomeriggio di ieri, due giovani erano intenti a confabulare tra loro, ed erano così presi che non si sono accorti della presenza dei poliziotti. Infatti hanno completato lo scambio ”soldi con droga” proprio sotto gli occhi degli agenti. Un giovane ha consegnato a Fusco una banconota da 5 euro e mentre metteva via la banconota ha estratto da un borsello una stecca di sostanza marrone consegnandola all’avventore.
Gli agenti sono quindi intervenuti ed hanno fermato entrambi i giovani. Un controllo fatto a Fusco ha consentito di recuperare il borsello verde notato durante l’appostamento, che conteneva la somma di 348 euro in contanti, suddivisi in banconote e monete di vario taglio, nonché 17 stecche di sostanza solida marrone risultata essere hashish, per una quantità di circa 28gammi.
All’avventore, tale C.L. poco più che diciottenne, è stata sequestrata la stecca di sostanza marrone poco prima acquistata da Fusco, del peso di 1 grammo e mezzo. Fusco è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida del Gip di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2017 - 12:41
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

ASL Napoli 1: “Nessun ritardo negli interventi del 118”

In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 19:51

La Statale Amalfitana riaperta a sensi di marcia alternati

La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 19:44

Castellammare, grande attesa per la nuova edizione di “Rosso di Stabia”

Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 19:37

Aggressioni al personale ferroviario, in arrivo 50 agenti in più per la Polfer in Campania

Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 19:06

Sequestrati 1.500 chili di prodotti ittici a pescheria del centro di Napoli

In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:56

In 2mila al Conca Film Festival: cinema, inclusione e sostenibilità per rilanciare i borghi

Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:44