Napoli, si spara ai Baretti di Chiaia: feriti quattro ragazzini, uno è grave

Condivid

La violenza nella Movida di Napoli non si è fermata neanche  in questo fine settimana. Una sparatoria tra baby gang ai Baretti di Chiaia ha provocato il ferimento di quattro minorenni. Il più grave di tutti è un ragazzino di 16 anni, ferito all’ addome e alla spalla da colpi d’arma da fuoco e sottoposto a intervento chirurgico dai medici dell’ospedale Loreto Mare.
Ferita da un proiettile anche una ragazzina di 14 anni, colpita alla gamba e anche lei ricoverata al Loreto Mare. Meno grave la situazione clinica di un altro ragazzino, trattenuto comunque in ospedale per un grave trauma facciale con ferite da taglio. I tre si trovavano nella zona calda della movida di Chiaia, sono in corso indagini da parte della polizia per individuare i responsabili e ricostruire la dinamica della sparatoria avvenuta in via Carlo Poerio.
Gli spari sarebbero avvenuti in seguito a una lite tra due comitive. Coinvolto un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, alcuni dei quali provenienti dall’hinterland partenopeo e gia’ noti alle forze dell’ordine.


Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2017 - 10:05
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Duplice omicidio di Miano: c’è una pista che porta ai Cifrone

Napoli - E' nuovo attacco dei Cifrone-Scognamiglio, noti come il gruppo di "Miano di sopra",… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 07:52

Oroscopo di oggi 6 febbraio 2025

Oroscopo di oggi 6 febbraio 2025, le previsioni astrali per ciascuno dei 12 segni zodiacali.… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 06:51

Spari contro la troupe di ‘Storie Italiane’: diffuse le immagini

Un'aggressione ha colpito la troupe del programma di Rai 1, 'Storie Italiane', questo pomeriggio a… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 21:46

Napoli, ufficializzata la nuova lista Serie A con Billing, Okafor e Scuffet negli Over 22

La Lega di Serie A ha comunicato la nuova lista ufficiale del Napoli in seguito… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 21:36

Cade elicottero: 3 morti, uno è Lorenzo Rovagnati

Un tragico incidente aereo ha coinvolto Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 21:28

Mugnano, ladri con la valigia in azione in pieno giorno

Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto

5 Febbraio 2025 - 20:57