La violenza nella Movida di Napoli non si è fermata neanche in questo fine settimana. Una sparatoria tra baby gang ai Baretti di Chiaia ha provocato il ferimento di quattro minorenni. Il più grave di tutti è un ragazzino di 16 anni, ferito all’ addome e alla spalla da colpi d’arma da fuoco e sottoposto a intervento chirurgico dai medici dell’ospedale Loreto Mare.
Ferita da un proiettile anche una ragazzina di 14 anni, colpita alla gamba e anche lei ricoverata al Loreto Mare. Meno grave la situazione clinica di un altro ragazzino, trattenuto comunque in ospedale per un grave trauma facciale con ferite da taglio. I tre si trovavano nella zona calda della movida di Chiaia, sono in corso indagini da parte della polizia per individuare i responsabili e ricostruire la dinamica della sparatoria avvenuta in via Carlo Poerio.
Gli spari sarebbero avvenuti in seguito a una lite tra due comitive. Coinvolto un gruppo di ragazzi tra i 14 e i 19 anni, alcuni dei quali provenienti dall’hinterland partenopeo e gia’ noti alle forze dell’ordine.
Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2017 - 10:05
TOC non generata: nessun titolo trovato.