Gli agenti della sezione dei Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato Marouane Lify, di 23 anni, responsabile dei reati di furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale.
Ieri pomeriggio in via Giuseppe Calasanzio, all’angolo con la Duchesca, i poliziotti nel corso del servizio di controllo del territorio hanno notato due magrebini, il 23enne ed il suo complice, che pedinavano due donne georgiane appiedate, una delle quali intenta a parlare al cellulare.
Lify ha atteso il momento propizio per agire. Infatti si è avvicinato alla donna che parlava al telefonino strappandoglielo di mano con mossa fulminea per poi darsi a precipitosa fuga. I poliziotti sono subito intervenuti e si sono dati all’inseguimento dei magrebini.
Mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce, il marocchino è stato subito raggiunto e bloccato dopo una colluttazione.
All’interno degli slip del Lify i poliziotti hanno rinvenuto lo smartphone appena scippato, che è stato restituito alla vittima, colta da malore a causa dello scippo subito. Stamane il marocchino è in attesa del giudizio direttissimo.
SORRENTO - Ferma condanna da parte del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, sull’assalto avvenuto ieri… Leggi tutto
Il ritorno di "Stasera tutto è possibile" su Rai 2 è imminente. Dal 28 gennaio,… Leggi tutto
Il progetto "Legalità in Corto" torna ad Aversa presso il Liceo Scientifico "Enrico Fermi", offrendo… Leggi tutto
Il centrocampista Radja Nainggolan, noto per le sue passate esperienze con Roma, Inter, Cagliari e… Leggi tutto
Pasquale Vella, un 29enne residente a Scampia, è stato scarcerato dopo la sua permanenza in… Leggi tutto
De Nigris Editori ha annunciato con entusiasmo il suo supporto ufficiale alla Salernitana Calcio Femminile… Leggi tutto