E’ prevista per sabato la riapertura al traffico della Galleria Laziale chiusa dallo scorso 12 novembre per la caduta di alcuni calcinacci. Dall’incontro – si apprende da una nota dell’assessorato alla Mobilita’ del Comune di Napoli – che si e’ svolto stamani tra l’assessore alla mobilita’ Mario Calabrese, i servizi tecnici del Comune di Napoli e i responsabili di Rfi che stanno realizzando l’intervento di messa in sicurezza della Galleria Laziale, e’ emerso che questa prima fase dei lavori e’ in avanzato stato di realizzazione e, pertanto, per la giornata di sabato se ne prevede la riapertura al traffico”.
“Contemporaneamente alla ultimazione della prima fase dei lavori sulla galleria laziale – prosegue la nota – sara’ avviato il doppio senso di circolazione nella galleria 4 giornate. Cio’ consentira’ la realizzazione della seconda fase dei lavori (manutenzione straordinaria) nella galleria laziale senza impatti sulla mobilita’ tra Fuorigrotta e il centro”.
Il mare si presenterà poco mosso durante l'intera giornata, creando condizioni favorevoli per coloro che… Leggi tutto
L'ottavo spettacolo della XVII stagione del Teatro Arbostella Gino Esposito si prepara a debuttare, presentando… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata con un tempo assolutamente piacevole, caratterizzata da un… Leggi tutto
Castellammare - E' stato scarcerato e posto agli arresti domiciliari da ieri il killer del… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale titolato "HOMO CIVILUS - EXPERIENCE" sarà presentato venerdì 14 marzo 2025, alle… Leggi tutto
In un’epoca in cui l’innovazione digitale si impone come motore di cambiamento sociale, il video… Leggi tutto