Punti Chiave Articolo
Napoli. Il ginocchio destro di Faouzi Ghoulam ha fatto crac. Dopo essere uscito dal campo al 30′ del primo tempo della sfida contro il Manchester City di ieri sera, il terzino stamattina si è recato a Roma, accompagnato dal dottor Alfonso De Nicola, per sottoporsi ad una visita con il professor Mariani.
Il chirurgo di Villa Stuart gli ha diagnosticato la rottura del crociato destro. Domani mattina verrà operato e i tempi di recupero sono tra i tre e i sei mesi. Il Napoli quindi, perde un altro giocatore per lo stesso infortunio. Più di un mese fa era stato Arek Milik a subire lo stesso incidente. Ora Sarri dovrà puntare tutto su Mario Rui che fino a questo momento ha giocato solo cinque minuti.
“Forza Faouzi Ghoulam! Sei un campione e tornerai più forte di prima!”. Questo il tweet con cui l’Inter manda il proprio incoraggiamento al terzino del Napoli, vittima della rottura del crociato del ginocchio destro, nel corso della partita con il Manchester City.
Un gesto crudele ha scosso la comunità di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno.… Leggi tutto
Il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ha mostrato un gesto di solidarietà servendo ai… Leggi tutto
Una pattuglia di militari del Raggruppamento Campania, coinvolto nell'operazione 'Strade Sicure', ha effettuato un intervento… Leggi tutto
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto