Ultime Notizie

Napoli, rintracciato il pirata della strada che investito lo chef Mannuzza

Condivid

E’ stato identificato e rintracciato il pirata della strada che dieci giorni fa ha investito in via Marina lo scooter con in sella il noto chef napoletano Gennaro Mannuzza, morto dopo 9 giorni di agonia per le conseguenze della caduta.
L’uomo per il momento, difeso dall’avvocato Michele Bruno, è indagato a piede libero. Il pm pm Luisanna Figliolia, magistrato oggi in forza al pool sicurezza urbana dell’aggiunto Rosa Volpe, attende gli esiti dell’informativa di polizia giudiziaria. Le immagini del servizio pubblico di video sorveglianza mostrano la sua chiara condotto omissiva.
Ovvero L’uomo dopo aver urtato con la sua auto lo scooter con il quale Mannuzza stava tornando nella sua casa di Ponticelli si è allontanato senza prestare soccorso. Lo chef, che lavorava sia all’Hotel Vesuvio sia all’Hotel Santa Lucia, è rimasto esanime a terra per circa un’ora prima di essere soccorso e portato in ospedale in condizioni disperate.
La famiglia l’altro giorno quando è sopraggiunta la morte cerebrale ha deciso per l’espianto degli organi. Il magistrato ma soprattuto la famiglia, difesi dall’avvocato Gianfranco Mallardo, attendono gli esiti dell’autopsia per formulare un eventuale nuovo capo di imputazione nei confronti del pirata della strada. Moglie e figli della vittima chiedono giustizia per quell’uomo lasciato agonizzante di notte sull’asfalto di via Marina a Napoli mentre l’investitore fuggiva vigliaccamente senza prestare soccorso.

(nella foto la rotatoria di via Marina dove è avvenuto l’incidente e nel riquadro la vittima, lo chef Gennaro Mannuzza)


Articolo pubblicato il giorno 4 Novembre 2017 - 20:13
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Luca Trapanese a San Lorenzo Maggiore il 13 marzo

Luca Trapanese sarà ospite alla Sala Polifunzionale di San Lorenzo Maggiore il 13 marzo alle… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 11:49

Il semiologo Marco De Marinis tiene una lectio magistralis all’Icra Project su corpo, eros e teatro

Il noto semiologo Marco De Marinis del DAMS di Bologna presenterà una lectio magistralis dal… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 11:37

Bari, rivolta nel carcere minorile Fornelli: tre agenti feriti

BARI – Momenti di tensione nel carcere minorile "Fornelli" di Bari, dove nella serata di… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 11:24

Scampia, al via demolizione Vela Gialla: “Un giorno importante per Napoli”

NAPOLI – Sono ufficialmente iniziate le operazioni di demolizione della Vela Gialla nel quartiere di… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 11:17

Atalanta travolge Juve, Gasperini ci crede: “Scudetto? Se ci credi i sogni possono diventare realtà…”

BERGAMO – Dopo il netto 4-0 inflitto alla Juventus, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini,… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 11:10

Salerno, litiga con un conoscente e spara 13 colpi in aria con una carabina: arrestato

Roscigno  – Un litigio tra conoscenti degenera in un episodio di violenza che ha scosso… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 10:14