Si terranno oggi pomeriggio i funerali dello chef Gennaro Mannuzza investito due settimane fa in via Marina a Napoli mentre rincasava a Ponticelli e morto dopo nove giorni di agonia in ospedale. Il 57enne, padre di due figli ed apprezzato chef, aveva lavorato anche all’estero, degli hotel Santa Lucia e Oriente di Napoli, fu investito da un’auto pirata la sera del 24 ottobre scorso.
L’uomo rimase per terra morente mentre il suo investitore scappò. Quando dopo un’ora arrivarono i soccorsi Mannuzza era già in condizioni disperate. Il suo investitore è stato individuato e identificato grazie alle telecamere del sistema di video sorveglianza pubbliche. E’ accusato di omissione di soccorso e omicidio colposo.
L’inchiesta è coordinata dal pm Luisanna Figliolia. L’uomo sostiene di essere scappato perchè ha avuto paura. Ma la famiglia dello chef, dopo l’estremo gesto di amore di donare alcuni organi del loro congiunto, attraverso il loro legale, chiedono giustizia.
La mostra d'arte "L'arte ritrovata, la bellezza del divino" aprirà le sue porte il 1… Leggi tutto
"Fuori Campo", progetto promosso dall'associazione Arci Movie di Napoli, presenta una nuova edizione sotto il… Leggi tutto
1. Corso Blazor: Quali Sono le Migliori Opzioni per Iniziare Subito? Se vuoi imparare Blazor,… Leggi tutto
Dopo il successo riscosso durante le date primaverili, lo spettacolo "SereNata a Napoli" amplia il… Leggi tutto
Il Dipartimento di Fisica 'Ettore Pacini' dell'Università Federico II di Napoli è stato selezionato per… Leggi tutto
Una pioggia di proiettili ha colpito nella notte un’attività di deposito garage per auto a… Leggi tutto