Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, particolarmente stringenti nell’area di Piazza Garibaldi e zone limitrofe, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania di servizio tra piazza Garibaldi e Piazza Principe Umberto, nel tardo pomeriggio, notavano due persone extracomunitarie , uno dei quali rincorrere l’altro. Entrambi venivano fermati e da un primo controllo uno dei due diceva di essere stato rapinato di due telefoni cellulari e della carta d’identità da tre ragazzi extracomunitari e che il ragazzo che rincorreva essere uno dei tre rapinatori.
I due giovani venivano accompagnati negli uffici della Polizia di Stato per degli accertamenti e da una controllo effettuato il rapinatore risultava essere un minore di anni 16, cittadino gambiano, il quale al momento del controllo era in possesso di una stecca di hashish e di 9 bustine di marijuana. Inoltre il minore era affidato ad una Comunità per minori nella provincia di Napoli.
La vittima, invece, risultava essere un cittadino somalo provvisto di regolare documento, il quale formalizzava la relativa denuncia nei confronti del minore e dei due individui che si erano dati alla fuga. Il minore gambiano veniva arrestato ed accompagnato al Centro di Giustizia minorile dei Colli Aminei.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto